fbpx
Seguici
© TALOS S.R.L.S. - All Rights Reserved

PVC Adesivo

Il PVC è cloruro di polivinile o polivinilcloruro, ovvero un materiale modellabile grazie alle sue componenti plastiche. A causa della sua estrema versatilità soffre i cambiamenti climatici ed il calore, rendendolo un materiale più adatto agli interni. In generale comunque, è possibile rivestirlo di una protezione trasparente, sia essa opaca o lucida, che può allungarne la durata senza perdere qualità.

Ne esistono di vari tipi: in particolare, i più utilizzati sono quello bianco e quello trasparente. Il PVC bianco è forse il più diffuso ed usato per essere stampato ed applicato su ogni superficie. Bisogna considerare che le parti che non verranno stampate rimarranno ovviamente bianche. D’altra parte, esiste il PVC trasparente, utile per le vetrofanie, ovvero per quelle lavorazioni intagliate da applicare alle vetrine per oscurare in parte la vista dell’interno dei negozi.

Ideale per rivestire ogni superficie liscia, curva o irregolare come automezzi o vetrine. Elevata qualità di stampa e lunga durata in esterno.

Scopri anche gli altri servizi

PVC Adesivo - TALOS - Print