Indice contenuti
Originariamente la parola “banner” è sempre attribuita solo ed esclusivamente a spazi pubblicitari sul web. “Piccola immagine o animazione inserita in una pagina web a scopo pubblicitario”. Questa è la definizione da dizionario, ma con questo termine non si intende più solo ciò. In realtà, può essere anche fisico e si parla di quello comunemente detto “striscione”. La differenza con la carta stampata principalmente è una sola: il banner è una sorta di telo plastificato che può essere anche occhiellato, per riuscire ad appenderlo ovunque. Dai un’occhiata ai nostri prodotti
LE CARATTERISTICHE DEI BANNER
Grazie alla loro elevata resistenza e al loro materiale che permette una stampa di qualità, è possibile farli stare all’esterno su degli stand (roll up) oppure appenderli (tramite l’utilizzo di occhielli).
Con i nostri materiali puoi realizzare immagini di grandi dimensioni con stampa su rete microforata oppure banner pubblicitari con stampa su banner monofacciale. La banda massima stampabile è fino a 320cm per lato più corto. C’è la possibilità, quindi, di realizzarne uno della misura 6X3 senza saldature.
Ogni stampa può essere rifinita con diverse lavorazioni, in base al tipo di applicazione. Può essere rinforzata con termosaldatura lungo i bordi, con occhielli lungo il perimetro, oppure con asole per l’inserimento di aste per il sostegno.
UTILIZZI
Utilizzabile per promozione di piccoli e grandi eventi, sagre, allestimenti fieristici, manifestazioni, fondali fotografici. Il banner è il materiale che viene utilizzato per i roll-up in modo da renderli resistenti ed accattivanti.
Con le nostre strutture e con i nostri colori, il banner è un’ottima soluzione per pubblicizzarsi ed arrivare ai propri clienti con grande qualità ed affidabilità.